• 0236604434
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SERVIZI


SERVIZI

Taratura Strumentale

Servizio di taratura della strumentazione F-gas impiegata per la refrigerazione e il condizionamento. Il servizio comprende: verifica funzionamento strumento; registrazione attività di taratura; emissione del rapporto di taratura. Le tarature si effettueranno presso i nostri laboratori, offrendo un servizio di ritiro e consegna a domicilio.

Certificazione Aziendale

Certificazione obbligatoria per le imprese che svolgono attività di installazione, manutenzione e/o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria contenenti gas fluorurati ad effetto serra in conformità al Reg. 303/2008. Il Servizio “Ci Pensa Gas.it” prevede: elaborazione documentale utile all’ottenimento della certificazione e assistenza continuativa per tutto il cliclo di durata della stessa.

Certificazione A.P.E.

A.P.E. (Attestato di Prestazione Energetica) è il documento divenuto obbligatorio dal 2013 che descrive le caratteristiche energetiche di un edificio, di un’abitazione o di un appartamento secondo una scala da “G a A”. Al momento dell’acquisto o della locazione è uno strumento per essere consapevoli del consumo energetico del vostro immobile.

Diagnosi Energetiche

Audit energetico per una valutazione sistematica, documentata e periodica dell’efficienza dell’organizzazione del sistema di gestione del risparmio energetico. Per espletare il servizio si avvarrà principalmente del software DIECI, potente strumento per diagnosi energetiche di edifici ed impianti tailor made dal nostro reparto di ricerca e sviluppo software.

Conto Termico

Il conto termico 2.0, in vigore dal 31 maggio 2016, potenzia e semplifica il meccanismo già introdotto dal decreto 28/12/2012, che incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinovabili. Offriamo un servizio di informazione e assistenza durante tutto l’iter burocratico fino all’ottenimento dei contributi erogati dal GSE.

Progettazione e Consulenza

I nostri professionisti qualificati svolgono attività di consulenza e progettazione nel settore edile e impiantistico, in particolare su impianti alimentati da fonti di energia rinnovabile (pompa di calore, solare termico, fotovoltaico, caldaie a biomasse). Seguiamo tutte le fasi di progettazione ed esecuzione: dallo studio di fattibilità, alla redazione di diagnosi energetiche, fino alla progettazione di dettaglio.

 

 


GAS.IT S.R.L.

Gas it è un ente di formazione, accreditato da Regione Lombardia, operante su TUTTO il territorio nazionale. Offre supporto ad aziende e professionisti nell'ambito della FORMAZIONE e relativo accreditamento F-GAS,FER, serramentisti, responsabili per la sicurezza sul lavoro e altre figure professionali meritevoli di certificazioni obbligatorie. Offre anche la possibilità di sostenere corsi di formazione online, con costante supporto di coaching in video-call."
Image

Link utili

Informazioni

Sede Legale: Via Cesarea n° 2 16100 Genova (GE)

Sede Operativa: Via G.Galilei n° 7/B, 20090 Assago (MI) 

Capitale sociale: € 25.000,00
Partita IVA: 01176810990
Registro imprese di Genova: GE-390126

Contatti

Telefono

Search